L’e-commerce oggi rappresenta uno dei settori della web economy in più forte crescita. Molte sono le piccole attività che chiudono, schiacciate dalla sempre più ingombrante presenza di Amazon e di tutti i più grossi competitor di ogni categoria merceologica.
Eppure, ogni piccolo commerciante può avviare semplicemente un suo e-commerce, e piazzarsi in una nicchia di mercato per poter ricavare ampi margini, rinunciando a spese come affitti, vetrine e personale.
Noi di SenzaSito vi possiamo indicare come è meglio intraprendere questa strada, senza investimenti troppo onerosi.
Ci sono tecnologie a basso costo che possono permettere a chiunque di aprire un e-commerce. Non subire l’onda, cavalcala!
E-commerce con WooCommerce
Utilizziamo WooCommerce, il migliore plugin e-commerce per WordPress.
Costi contenuti
Il core di WooCommerce è gratuito come WordPress, per cui puoi avviare la tua attività a costi davvero contenuti!
Certificati SSL
Consigliamo l’utilizzo di un certificato SSL importante sui siti di e-commerce.
Consulenza
Avviare un e-commerce non significa iniziare subito a guadagnare, anzi. Occorre pazienza e una strategia, che ti possiamo fornire.
SEO
La SEO di un e-commerce riveste particolare importanza sulle descrizioni dei prodotti. Non sbagliare su una caratteristica così importante, affidati a dei professionisti.
WooCommerce, l’e-commerce di WordPress
WooCommerce è un software che si integra in WordPress aggiungendone la funzionalità di e-commerce, senza rinunciare a una grafica accattivante e a una funzionalità eccellente.
Con noi il preventivo è sempre gratuito. Contattaci per esporci le tue necessità, ti contatteremo quanto prima!